Articolo realizzato in collaborazione con Fior di Loto
Chi lo ha detto che se non puoi consumare prodotti contenenti glutine, devi rinunciare ad un buon piatto di pasta?
Oggi infatti ti presento questi straordinari fusilli della gamma La Dorata, la pasta zer% glutine di Fior di Loto, realizzata con ingredienti attentamente selezionati ed a base di farine di riso (bianco e integrale), di mais (giallo e bianco), entrambe di provenienza italiana, insieme a farina di quinoa boliviana.
Una proposta naturalmente senza glutine e priva di stabilizzanti, mono e digliceridi degli acidi grassi, come la maggior parte dei prodotti presenti attualmente sul mercato, proponendosi con una ricetta innovativa, esclusiva e di alta qualità.
I fusilli La Dorata si presentano con un aspetto dorato e compatto, insieme ad una superficie ruvida al tatto e omogenea.
Anche cotta, questa pasta mantiene la sua forma, il suo colore ed il suo intenso aroma, presentando un’ottima consistenza, insieme a una eccellente masticabilità. La tenuta in cottura, infatti, è assimilabile alle migliori pasta di grano duro.
La linea La Dorata rappresenta quindi una valida alternativa per tutti coloro che hanno la necessità di seguire un’alimentazione priva di glutine, o che vogliono semplicemente rendere la loro alimentazione varia e sana senza rinunciare al gusto.
Io ho utilizzato i fusilli della linea La Dorata per preparare un gustoso e ricco primo piatto di stagione. Una crema di zucchine profumata al basilico, insaporita da pomodorini cotti al forno e mandorle in granella, avvolge questi fusilli, in un risultato finale che non potete non assaggiare.
Scopri subito la ricetta sul sito Fior di loto a questo link
La prepari insieme a noi?
Realizza la ricetta, e condividi le tue foto sui social utilizzando l’hashtag #non_chiamatela_dieta
Nessun Commento