La Nutrizionista Consiglia

Concentrazione ed energia con la giusta integrazione vitaminica

Attività di comunicazione realizzata insieme ad Altrient

Una buona integrazione vitaminica, assicurata attraverso una dieta bilanciata e completa e/o attraverso una giusta integrazione alimentare, possono aiutare a far ritrovare da subito la giusta concentrazione ed energia, per affrontare al meglio gli impegni giornalieri.

I ritmi giornalieri e gli impegni quotidiani, infatti, possono far accusare stanchezza, spossatezza e scarsa concentrazione.

L’alimentazione però, nonché la giusta integrazione vitaminica, possono essere dei preziosi alleati.

Le vitamine, infatti, sono dei composti organici, nonchè dei nutrienti essenziali, che non devono mai mancare nella nostra alimentazione.

La maggior parte di queste vengono sintetizzate dal nostro organismo, ma tante altre, come la vitamina D o la vitamina B12, dovranno essere assunte in maniera bilanciata attraverso l’alimentazione o una specifica integrazione alimentare.

Assicurare al nostro organismo tutte le vitamine ed i sali minerali di cui necessita per sopperire a tutte le funzioni cellulari è quindi fondamentale.

Scopri quali sono le vitamine ed i sali minerali fondamentali per mantenere uno stato di buona salute leggendo il mio articolo completo a questo link.

Mangia in maniera corretta, prenditi cura della tua salute, prenditi cura di te.

 

Potrebbe piacerti anche

Nessun Commento

    Lascia un commento