Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Patrizzia Casta
30 Luglio 2019 at 13:24attraente porzione del contenuti. I semplicemente imbattuto
il tuo sito web e del capitale di adesione di rivendicare che acquisire effettivamente
amato weblog messaggi. Qualsiasi modo sarò essere registrarmi al tuo aumentare o anche I Sono successo
si ottenere l’ammissione a costantemente rapidamente .
Maramures Grazie, buona giornata!
Chantal
3 Dicembre 2019 at 16:41Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare anche la classica farina per dolci tipo 00. Grazie mille.
Chantal
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
10 Dicembre 2019 at 17:42Puoi provare, ma cambiando la farina, la quantità di liquidi richiesti nella ricetta potrebbe variare.
Riccardo
7 Marzo 2020 at 14:28Questa ricetta mi ha davvero incuriosito e la voglio provare. Nel procedimento scrive di unire farine lievito e zucchero, ma tra gli ingredienti non c’è lo zucchero. Si riferisce allo sciroppo d’acero?
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
7 Marzo 2020 at 14:55Si, sciroppo d’acero 😊
Simona
16 Aprile 2020 at 9:04Buongiorno, ho provato i biscotti al porridge.
Non avevo in casa la farina di farro e quella di avena, così li ho fatti con una farina bio 1 macinata a pietra… Sono venuti buonissimi.
Grazie, proverò anche le altre ricette…
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
16 Aprile 2020 at 10:03Brava! Grazie per aver provato la ricetta 😉
Chiara
18 Aprile 2020 at 11:52Buongiorno vorrei provare il suo pane ma perchè non lo si fa lievitare per ore come il pane normale? Alla fine il lievito va messo come per le altre ricette
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
18 Aprile 2020 at 12:07Ciao Chiara, in questo caso è un pane veloce in cui viene utilizzato lievito instantaneo in polvere, che quindi non richiede lievitazione
Mary
12 Giugno 2020 at 11:37Complimenti per la torta. Dopo averla fatta tantissime volte, è diventata la mia preferita.
Tant volte metto anche le mele renette a piccoli pezzetti, e semi di chia fanno veramente la differenza ;-).
Brava e grazie mille per questa meravigliosa ricetta.
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
11 Maggio 2022 at 14:41Grazie mille 🙂
Anna
11 Marzo 2022 at 15:12Tarallini molto buoni, vanno a ruba!
I miei non sono purtroppo come i tuoi, belli lucidi, non metto farina, vengono opachi. Grazie per averla condivisa. Anna
Dr.ssa Fernanda Lisa Scala
11 Maggio 2022 at 14:42grazie 🙂